Polietilene Espanso

I produttori possono riciclare gli scarti di polietilene non reticolato in granuli e miscelare questi granuli rigenerati con polimeri vergini di polietilene per produrre nuovi imballaggi.Il polietilene non reticolato contiene gas schiumogeni e aria, che lo rendono molto leggero e di grande volume, il che rende il trasporto di questi materiali molto problematico e la capacità di lavorazione molto lenta.




Il polietilene non reticolato è un tipo di materiale espanso ampiamente utilizzato nell'industria dell'imballaggio dei prodotti elettronici, prodotto mediante un processo di estrusione di polimeri di polietilene. Il motivo per cui può scortare l'imballaggio per il trasporto di prodotti elettronici di precisione è che possiede le seguenti proprietà:

1. Elevate Proprietà di Assorbimento degli urti.

2. Isolamento Termico

3. Forte, Resiliente ed Elastico


Per risolvere le difficoltà di riciclaggio, GREENMAX ha innovato il compattatore Zues per ridurre il volume di polietilene espanso non reticolato.



Il compattatore GREENMAX Zues può comprimere la schiuma di polietilene non reticolata con un rapporto di 50:1. Gli scarti della schiuma di polietilene possono poi essere trasportati in un centro di riciclaggio e di ritrattamento per essere ri-granulati e infine riutilizzati per la produzione di schiuma di polietilene non reticolata.


Servizi di riciclaggio di EPE per i clienti che seguono:

1. Produttori di polietilene espanso non reticolato che hanno bisogno di una funzione di riciclaggio per i propri rifiuti generati dalla produzione.

2.Produttori di polietilene non reticolato che generano sempre scarti di produzione. Devono ridurre il volume dei rifiuti, che possono essere rispediti al produttore per essere riciclati e riutilizzati.

3. I raccoglitori di rifiuti che raccolgono i rifiuti di polietilene espanso non reticolato.



GREENMAX fornisce anche diversi tipi di servizi di riciclaggio personalizzati in base alla situazione di ogni impianto. Possiamo personalizzare la funzione, le dimensioni dell'installazione dell'apparecchiatura in base a ogni singola fabbrica.


MATERIALI