Trattamento di Cola in PepsiCo Thailandia - Una rivoluzione per gestire i rifiuti di bevande


PepsiCo Thailandia è una fabbrica di bevande di piccole e medie dimensioni, che dispone di una linea di lattine da 1000 CPM e cinque linee di Pet da 600 BPM. La fabbrica soddisfa tutte le esigenze del Sud-Est asiatico e la perdita è di circa lo 0,1%. Pertanto, produce ogni giorno circa 4320 bottiglie e 1440 lattine di alluminio.



Impiegano 30 persone per trattarle manualmente per 8 ore al giorno e spendono 2000 dollari ogni giorno. Il luogo di lavoro è pieno di liquidi, alcuni sono sporchi e antigienici, soprattutto in estate, quando il clima è molto caldo, le operazioni manuali possono persino causare problemi di sicurezza.

I costi elevati e la bassa efficienza sono un problema per la fabbrica, ma tutto questo può essere risolto perfettamente utilizzando la pressa strizzatrice! Soprattutto oggi, il costo della manodopera è alto e l'uso corretto di macchinari e attrezzature può aiutare il progetto a risparmiare notevolmente sui costi.

Dopo aver appreso che GREENMAX dispone di tali attrezzature per il riciclaggio, PepsiCo Thailandia ci ha contattato per sapere come risolvere i problemi che stavano affrontando.




GREENMAX cambia tutto in modo creativo. Tre persone possono gestire tutto lavorando quattro ore al giorno, con meno manodopera, un fabbrica pulita, un processo di lavoro sano e sicuro e, soprattutto, risparmiando molto denaro a costi inferiori. Un camion può trasportare 20 tonnellate di bottiglie dopo il primo trattamento, ovvero 7 volte di più rispetto a prima! !

PepsiCo Thailandia ha collaborato con successo con GREENMAX e ha risolto i suoi problemi immediati. GREENMAX ritiene inoltre che le nostre attrezzature possano aiutare i nostri clienti e, se siete alla ricerca di un’attrezzatura “Dewatering” per rimozione dell'acqua per il riciclaggio, non esitate a contattare GREENMAX.


INDUSTRIE