Plastica Impianti di lavaggio-Schiuma Impianti di lavaggio



Con il consumo quotidiano si generano grandi quantità degli scarti alimentari, delle bevande usate e dei rifiuti d’imballaggi.

Questi rifiuti post-consumo inquinano la nostra terra e gli oceani.

La Plastica Impianti di lavaggio pulisca i contaminanti attaccati ai rifiuti e fa entrare i rifiuti nell’economia circolare.GREENMAX

Impianti di lavaggio è specializzata nella pulizia dei rifiuti di plastica contaminati

* Risparmio idrico- il sistema di circolazione dell’acqua consente di utilizzare l’acqua più volte.

*Professionale nel supporto del sistema back-end- il sistema ha un alto grado di adattabilità e può essere adattato alla linea di granulazione back-end.

La plastica espansa è ampiamente utilizzata negli imballaggi con eccellenti proprietà di ammortizzatore ed è anche molto popolare nell’industria agricola.




I vassoi per piantine in polistirene forniscono l’isolamento termico ideale per impedire al gelo di danneggiare le radici grazie alle note proprietà isolanti del polistirene espanso. Le radici sono protette in modo sicuro da acqua, umidità, marciume e sbalzi di temperatura estremi che tutti questi fattori possono influenzare la crescita delle piante.

È proprio perché la schiuma è ampiamente utilizzata negli imballaggi e nell’agricoltura che ogni giorno viene prodotta una grande quantità di rifiuti di schiuma contaminati. Sebbene tale schiuma sia gravemente inquinata, è ancora riciclabile.

GREENMAX Impianti di lavaggio disegnata per il lavaggio e la compattazione della schiuma:

*Pulire la schiuma e rimuovere i contaminanti
*Disidratare e asciugare materiali in schiuma
*Ridurre il volume della schiuma e facilitare il trasporto

*Aumentare l’efficienza della granulazione back-end