GROUP YU SRL sceglie il compattatore a vite per il recupero delle cassette per pesce


Il GRUPPO YU SRL è un commerciante di pesce italiano che si occupa principalmente di vendita all'ingrosso di pesce e, dopo aver fatto il pagamento, le cassette di pesce scartate vengono portate via insieme ad altri rifiuti da una società di smaltimento speciale. Tuttavia, il numero di cassette di pesce scartate era in aumento e il costo dello smaltimento dei rifiuti cresceva. Il GRUPPO YU ha quindi voluto trovare una soluzione per le cassette di pesce in EPS.




Nell'ottobre 2020, GRUPPO YU ha appreso da alcuni colleghi che stavano utilizzando il compattatore per polistirolo GREENMAX per trattare le cassette in EPS e che i blocchi compressi potevano essere rivenduti alla INTCO. Un rappresentante di GRUPPO YU ha colto l'occasione di un viaggio di lavoro in Cina e ha deciso di visitare l'impianto di INTCO.

Dopo i test sul campo, GRUPPO YU è rimasto molto soddisfatto della qualità e delle prestazioni del compattatore GREENMAX EPS. Al ritorno in Italia, GRUPPO YU ha chiesto a INTCO alcune informazioni sull'acquisto di attrezzature e sui materiali. Tuttavia, a causa dell'epidemia ricorrente, la loro attività è stata colpita e GRUPPO YU ha dovuto sospendere i piani di acquisto del compattatore EPS.




Solo nel luglio 2021, quando l'attività è ripresa gradualmente, GRUPPO YU desiderava ancora iniziare a riciclare le cassette di pesce con il compattatore EPS, quindi ha ricontattato il team INTCO. Secondo GRUPPO YU, i compattatori di GREENMAX sono stati confrontati con macchine di altri Paesi e hanno scoperto che il GREENMAX sembrava essere migliore in termini di qualità e convenienza. GREENMAX, INTCO Recycling offre compattatori EPS di alta qualità a un prezzo accessibile.


Inoltre, in Italia è già presente un concessionario di INTCO che può fornire l'installazione e l'assistenza post-vendita presso il domicilio del cliente. Il servizio one-stop elimina le loro preoccupazioni e dà a GRUPPO YU la massima sicurezza. Inoltre, INTCO Recycling non solo produce compattatori di EPS, ma ha anche una vasta esperienza nell'approvvigionamento di blocchi di rifiuti EPS per il mercato europeo.

Ciò significa che INTCO può non solo guidare i clienti nell'uso delle macchine, ma anche aiutarli nella vendita del materiale dopo che le cassette di pesce sono state compattate. Sulla base di questi fattori, il compattatore GREENMAX EPS prodotto da INTCO era senza dubbio la scelta migliore per GRUPPO YU. Pertanto, ha scelto di lavorare con INTCO Recycling e ha acquistato un compattatore A-C200.


GREENMAX


Alla fine di dicembre 2021, GRUPPO YU ha preso in consegna il compattatore personalizzato di GREENMAX ed è stato rapidamente messo in funzione. A gennaio di quest'anno, l'agente italiano è venuto a installare e mettere in funzione la macchina come richiesto. La macchina è installata da quattro mesi e GRUPPO YU ne è molto soddisfatto. L'intero processo, dalla triturazione alla compattazione, si è svolto senza problemi.


A questo proposito, GRUPPO afferma di avere in cantiere un nuovo stabilimento. Il compattatore GREENMAX EPS ha aiutato la SRL GRUPPO YU a ridurre i costi di smaltimento delle cassette di pesce di scarto, trasformandole allo stesso tempo in una "macchina miracolosa". Tanto che le cassette del pesce che dovrebbero finire nella spazzatura si trasformano in materiale riciclabile. Questo porta profitti a GRUPPO. Si tratta di una partnership perfetta che va a vantaggio di entrambe le aziende.


INDUSTRIE