GREENMAX Dewatering / Pressa Strizzatrice per bottiglie POSEIDON C350



GREENMAX Dewatering pressa strizzatrice POSEIDON C350 (P-C350) è il modello medio della serie Poseidon, che offre un modo altamente efficiente di effettuare la distruzione e la disidratazione insieme alla volta. La Poseidon C350 è in grado di trattare prodotti per bevande come bottiglie in PET, lattine in alluminio, cartoni per bevande, PP/PE films e vasetti per yogurt.

Dopo l'intero processo di compattazione, il materiale di imballaggio di scarto può essere facilmente riciclato per fare altri prodotti.


Vantaggi


1. Risparmiare Costi e Spazio

La macchina compatta confezioni di bibite scadute dopo dewatering con un rapporto di 10:1, risparmiando spazio per lo smaltimento successivo, oltre a costi di manodopera e di lavorazione.

2. Componenti di Alta Qualità

Dotata di rinomati componenti SIEMENS, PHOENIX, SCHNEIDER, NSK, la macchina per la disidratazione e la compattazione di contenitori e imballaggi di liquidi GREENMAX garantisce grande sicurezza, affidabilità e durata.

3. Macchina Personalizzata

La pressa strizzatrice può essere personalizzata senza alcun costo aggiuntivo in base al vostro sistema di riciclaggio delle bevande.

4. Applicabile a Diversi Materiali

La macchina è in grado di gestire molti materiali diversi, tra cui bottiglie in PET, lattine in alluminio, TETRA-PAK, PP/PE films e vasetti di yogurt, ecc.

Dati tecnici:

Velocità di rotazione della vite:35rad/min

Rapporto di riduzione:50:1

Dimensione della tramoggia di alimentazione:1200*1000mm

Dimensione:5440*1000*1900mm Consumo totale d di potenza:15,55kw



DESCARGAR