Imballaggio di Bevande

Le fabbriche di acqua minerale, le fabbriche di bevande, le fabbriche di yogurt e i produttori di shampoo hanno generalmente alcuni prodotti scaduti che devono essere smaltiti come rifiuti. Questi prodotti scaduti contengono acqua e liquidi residui.



Perché riciclare gli imballaggi per bevande?


1. Costi di trasporto e di smaltimento per trattarlo come rifiuto
2. Incidere sul ritrattamento finale come per le pellicole in PE/PP.

Come riciclare gli imballaggi per bevande?


Molte aziende di produzione di bevande riciclano ora questi materiali nelle loro fabbriche.La serie GREENMAX Poseidon si occupa principalmente di bevande scartate, restituite e con data scaduta o di prodotti da bere come bevande in PET, lattine, yogurt, che rappresentano un grosso problema per tutti i produttori. La serie GREENMAX POSEIDON offre un metodo altamente efficiente per effettuare contemporaneamente la distruzione e la disidratazione.

In qualità di azienda produttrice di alimenti e bevande, esistono indubbiamente grandi quantità di rifiuti di imballaggi per bevande, come bottiglie in PET, lattine in alluminio e cartoni per bevande. Ogni giorno vengono prodotti numerosi rifiuti, che si gonfiano e che occupano grandi spazi per essere stoccati.




Inoltre, c'è una grande necessità di lavoratori che si occupino di questi rifiuti di bottiglie di plastica, perché queste bottiglie probabilmente contengono acqua. Dobbiamo versare l'acqua una per una. È davvero un costo elevato assumere un lavoratore che si occupi di questo, per non dire della scarsa efficienza. Per questi motivi, lo stoccaggio di questi rifiuti è davvero in perdita. Nestle è stata profondamente turbata da questo problema e sta cercando di trovare una soluzione perfetta.


Caso: Come Nestle gestisce riciclo e riutilizzo dei rifiuti delle bottiglie per bevande


Nel 2013, Nestle negli Stati Uniti ha notato che GREENMAX P-C350 è uno specialista nella compattazione delle confezioni di bevande. Perché è totalmente automatico. E allo stesso tempo, ha la funzione di dewatering, una tecnologia molto avanzata. Per nestle, P-C350 è la scelta giusta!



Dopo l'uso di P-C350, hanno bisogno di molto meno spazio per immagazzinare questi rifiuti; cosa ancora più importante, dopo la compattazione con P-C350, la confezione di bevande lavorate è riciclabile. Noi riacquistiamo le bevande trattate e le riproduciamo in splendide cornici. Da un lato, Nestle trae profitto da questo investimento; dall'altro, i rifiuti inutili vengono trasformati in valori. È una situazione vantaggiosa per tutti!


Caso:Trattamento di smaltimento della cola in Pepsico Thailandia - una rivoluzione per gestire i rifiuti


Pepsico Thailandia, è un impianto di medie o piccole dimensioni per bevande con 1 linea di lattine da 1000CPM e 5 linee di Pet da 600BPM, questo impianto supporta il fabbisogno per tutto il sud-est asiatico, lo spreco è di circa 0. 1%, quindi generano circa 4320 bottiglie e 1440 lattine di alluminio ogni giorno, assumono 30 persone per lo smaltimento manuale ogni giorno con 8 ore al giorno, costo USD2000 al giorno, (aprire manualmente il coperchio della bottiglia, versare nel contenitore).




1%, quindi generano circa 4320 bottiglie e 1440 lattine di alluminio ogni giorno, assumono 30 persone per lo smaltimento manuale ogni giorno con 8 ore al giorno, costo USD2000 al giorno, (aprire manualmente il coperchio della bottiglia, versare nelle fogne, calpestare le bottiglie e gettare le bottiglie vuote in un grande sacco (si risparmia solo poco spazio in questo modo), il contattore raccogliere le bottiglie, un camion può contenere solo 3 tonnellate. Il sito di lavoro è pieno di liquidi, un po' sporco, non abbastanza igienico, soprattutto in estate, quando fa molto caldo, l'operazione manuale può portare a problemi di sicurezza.

GREENMAX creativamente cambia tutto, 3 persone che lavorano 4 ore al giorno possono occuparsi di tutto, meno manodopera, officina pulita, progresso lavorativo sano e sicuro, il più importante è il risparmio di denaro a costi inferiori. Un camion può caricare 20 tonnellate di bottiglie dopo la prima fase di smaltimento, che è 7 volte superiore a prima!!!



MATERIALI