POLVERE di POLISTIROLO ESPANSO (EPS) produrrà un grande quantità durante il processo di fresatura, in particolare la lavorazione del taglio dai trasformatori di EPS.Questi polveri di polistirolo EPS possono causare irritazione alla pelle, agli occhi e ai polmoni.Polveri EPS volano in aria per lungo tempo danneggerà gravemente la nostra salute.


Può facilmente aderire al corpo umano o alle apparecchiature, causando effetti negativi sull’ ambiente della lavorazione , riducendo così l’ efficienza del lavoro.La cosa più importante, polvere di polistirolo EPS è esplosiva.Se la polvere di EPS si accumula in grandi quantità, potrebbe facilmente causare incendi o esplosioni in determinate condizioni.

Esistono numerosi processi per lavorazione di EPS e la quantità di polvere è incommensurabile.Pertanto, recupero di polistirolo è necessario. Il densificatore termico A-C100 è un modo efficace ed idelae per EPS riciclaggio.Il densificatore termico A-C100 di GREENMAX può togliere tutte le vostre preoccupazioni.



Potete alimentare polveri di polistirolo EPS direttamente in macchina da silos oppure caricare lentamente da un big bag.Polveri di EPS vengono sciolti con riscaldamento, dopo l’ estrusione e il raffreddamento, sono stati formati come EPS ingotti, e la riduzione volumetrica sarà 50:1.

In questa maniera, il lavoro viene assicurato molto e lingotti densificati salvano molto spazio e creano anche profitti vendendoli ai riciclatori.In poche parole, gli scarti di EPS polveri possono essere riciclati meglio e più facilmente con il densificatore GreenMax.

Quindi il produttore or trasformatore di questo settore possono evitare il rischio e risolvere il problema creato dalle polveri di EPS.



Il densificatore termico di GreenMax non solo è ideale per riciclo di polveri di EPS ma può anche trattare gli scarti EPS come il compattatore per polistirolo.

MATERIALI