Altre Industrie


Industria dell'Automatica

L'industria automobilistica crea i mezzi di trasporto dell'uomo, ad esempio automobili, motociclette, autobus, camion, ecc. Ma durante il loro processo di costruzione, vengono prodotti molti rifiuti di schiuma come imballaggio per i pezzi di ricambio o per il riempimento delle spedizioni, in particolare imballaggi e riempimenti in polistirolo espanso (EPS), imballaggi in polietilene espanso (EPE), rotoli di PE e polietilene a bolle.




Inoltre. Prima della creazione di una nuova auto, i modelli di auto in polistirene espanso vengono creati con il taglio CNC, che produce scarti di polistirolo. Ma questi scarti di schiuma occupano solitamente molto spazio. Per questo motivo è necessario utilizzare compattatore per il riciclaggio di schiuma, come i compattatori o le macchine per la fusione, per ridurre le dimensioni dei rifiuti di schiuma.


Industria di Elettrodomestici e di Mobili

Gli elettrodomestici sono noti a tutti perché li usiamo tutti i giorni, ad esempio il frigorifero, la lavatrice, le sedie, le scrivanie e così via. Ma prima di arrivare nelle nostre case, vengono assemblati da diverse parti che vengono imballate con tipi di plastica espansa, ad esempio imballaggi in polistirene (EPS), imballaggi in polietilene (EPE, rotoli PE,  PE a bolle). Le fabbriche che producono elettrodomestici di solito chiedono a un raccoglitore di rifiuti o a una società di gestione dei rifiuti di raccoglierli o di smaltire autonomamente i rifiuti di imballaggio in schiuma per ottenere un certo profitto.




Inoltre, dopo la consegna degli elettrodomestici agli utenti finali, l'imballaggio in schiuma termina la sua missione e diventa un rifiuto. Questo tipo di rifiuti di imballaggio viene solitamente consegnato agli addetti alla raccolta o alla gestione dei rifiuti, che li selezionano e li trasformano in bricchettati o lingotti che possono essere venduti a un prezzo molto elevato.
GREENMAX produce compattatori di polistirolo e densificatori di polistirolo per le fabbriche di elettrodomestici, le società di gestione dei rifiuti e gli addetti alla raccolta dei rifiuti.


Cantieri navali

I cantieri navali producono navi speciali per il trasporto che consegnano i carichi all'estero, in modo da poter mangiare o bere o utilizzare gli oggetti prodotti nel mercato globale. La nave è quindi un mezzo di trasporto fondamentale. Ma prima di costruire una nave d'oltremare, è necessario realizzare un modello di nave in polistirene espanso.




Inoltre, alcune tavolette sono fatte di rifiuti di polistirolo espanso, quindi i cantieri navali hanno molti rifiuti di polistirolo. INTCO Recycling ha prodotto un compattatore di polistirolo per i cantieri navali per compattare i loro scarti di polistirolo, in modo che gli scarti possano essere smaltiti tempestivamente per risparmiare spazio ed evitare incidenti.

È possibile consultare INTCO recycling per i prezzi dei rifiuti, poiché INTCO Recycling non produce solo macchine per il riciclaggio della schiuma, ma è anche specializzata nell'analisi di mercato. Contattateci per il consulto.

Lowe’s America

Lowe's ha saputo che INTCO era il più grande utilizzatore finale di scarti di polistirolo e che INTCO acquistava polistirolo compresso da tutto il mondo

Lowe’s Canada

GREENMAX ha lavorato con Lowe's negli Stati Uniti per molti anni, dando un contributo a lungo termine al settore della vendita al dettaglio di elettrodomestici in Canada

Whirlpool

Per approfondire, abbiamo installato un compattatore per polistirolo Apolo C200 presso lo stabilimento Whirlpool.

Pepsico Thailand

PepsiCo Thailandia ha collaborato con successo con GREENMAX e ha risolto i suoi problemi immediati.

L'oreal Paris

Poiché lo slogan di L'oreal Paris è "perché tu vali", GREENMAX merita di essere conosciuto da un numero sempre maggiore di persone.

Nestle Beverage

Nel 2013, GREENMAX ha collaborato con Nestlé. Nestle ha acquistato la nostra macchina P-C350

Tecno Profili

Il compattatore GREENMAX riduce il volume degli scarti di schiuma a un quinto, risparmiando spazio e generando profitti.

<1>

INDUSTRIE