Come Nestle gestisce i rifiuti delle bottiglie per bevande — riciclo e riutilizzo


Nel 2013, GREENMAX ha collaborato con Nestlé. Nestle ha acquistato la nostra macchina P-C350.


La serie GREENMAX Poseidon si occupa principalmente di prodotti per bevande o bevande scartati, restituiti e con data di scadenza, come bevande in PET, lattine e yogurt, che rappresentano un grosso problema per tutti i produttori. La serie GREENMAX POSEIDON offre un metodo altamente efficiente per effettuare contemporaneamente la compattazione e il dewatering.




In qualità di azienda produttrice di alimenti e bevande, esistono indubbiamente grandi quantità di rifiuti di imballaggi per bevande, come bottiglie in PET, lattine in alluminio e cartoni per bevande. Ogni giorno vengono prodotti numerosi rifiuti, che occupano grande spazio da stoccare. Inoltre, c'è una grande necessità di lavoratori che si occupino di questi rifiuti di bottiglie di plastica, perché queste bottiglie probabilmente contengono acqua.

Dobbiamo versare l'acqua una per una. È davvero un costo elevato assumere un lavoratore che si occupi di questo, per non parlare della scarsa efficienza. Per questi motivi, lo stoccaggio di questi rifiuti è davvero in perdita. Nestle è stata profondamente turbata da questo problema e sta cercando di trovare una soluzione perfetta.



Nel 2013, Nestle negli Stati Uniti ha notato che GREENMAX P-C350 è uno specialista nella compattazione delle confezioni di bevande. Perché è totalmente automatico. E allo stesso tempo, ha la funzione di disidratazione, una tecnologia molto avanzata. Per nestle, P-C350 è la scelta giusta!

Dopo l'uso di P-C350, hanno bisogno di molto meno spazio per immagazzinare questi rifiuti; cosa ancora più importante, dopo la compattazione con P-C350, imballaggi di bevande lavorati sono riciclabili. Da un lato, Nestle ha risolto il loro problema; dall'altro, i rifiuti inutili vengono trasformati in materiali con valore. È una situazione vantaggiosa per tutti!


INDUSTRIE