GREENMAX vende e acquista materiali per la compressione della schiuma

Il materiale compresso della schiuma, un sottoprodotto del riciclaggio della schiuma, può essere trasformato in un prodotto di valore attraverso la corretta tecnologia di trattamento e le giuste vie di mercato. Il riciclaggio della schiuma non solo consente di risparmiare risorse, ma porta anche a dei guadagni, ed è stato un metodo promosso da INTCO RECYCLING-GREENMAX per oltre una decade.


riciclaggio della schiuma


La compressione della schiuma è comunemente eseguita utilizzando apparecchiature specializzate note come macchine per la compressione della schiuma. Queste macchine si dividono principalmente in due tipi: le macchine a fusione termica e quelle a compressione a freddo.

Le prime utilizzano il calore per fondere il materiale della schiuma e comprimerlo in blocchi compatti, mentre le seconde applicano pressione senza riscaldamento per formare blocchi compressi di schiuma. Entrambi i tipi di macchine possono produrre blocchi compressi di schiuma che possono essere venduti come prodotti di valore.

Il valore economico del riciclaggio della schiuma compressa è multifacetato. In primo luogo, riduce significativamente il volume dei rifiuti di schiuma, abbassando i costi di trasporto e stoccaggio. Ciò rende più conveniente il trasporto e lo stoccaggio di grandi quantità di rifiuti di schiuma, riducendo così i costi operativi delle strutture di riciclaggio e delle aziende di gestione dei rifiuti.


GREENMAX


In secondo luogo, i materiali compressi della schiuma possono essere venduti a produttori e trasformatori che li utilizzano come materie prime per varie applicazioni. Settori come l'edilizia, l'imballaggio e la produzione dipendono dai materiali di schiuma riciclata per la produzione di materiali isolanti, materiali di imballaggio e prodotti confezionati. Fornendo questi materiali compressi della schiuma a tali settori, le aziende di riciclaggio possono promuovere l'economia circolare e aumentare i loro guadagni.

INTCO RECYCLING-GREENMAX è specializzata nella produzione di macchine per la compressione della schiuma, inclusi modelli a fusione termica e a compressione a freddo. Le nostre macchine sono progettate per comprimere efficientemente i rifiuti di schiuma in blocchi compatti, massimizzandone il valore economico.

Inoltre, abbiamo stabilito una rete di strutture di riciclaggio della schiuma e centri di acquisto in tutto il mondo, attraverso cui raccogliamo materiali compressi della schiuma da strutture di riciclaggio, aziende di gestione dei rifiuti e altre fonti.

Dopo essere stati riciclati da aziende come INTCO RECYCLING-GREENMAX, i blocchi di schiuma compressa vengono trasformati in granuli, che hanno un mercato stabile a livello globale per il commercio. Oltre alla vendita diretta dei granuli lavorati, questi possono essere trasformati in una varietà di prodotti finiti, come cornici, specchiere e materiali da costruzione.


INTCO RECYCLING-GREENMAX


Questa incredibile trasformazione avviene ogni giorno grazie a aziende come INTCO RECYCLING-GREENMAX, il riciclo dei rifiuti di schiuma non solo aiuta le imprese a risolvere il problema dei rifiuti di schiuma, ma anche a sostenere la crescita economica delle aziende di riciclaggio.

È importante prestare attenzione ai rifiuti e valorizzare il riciclo, e se stai pensando di unirti a noi, non esitare a contattare INTCO RECYCLING-GREENMAX, offriamo soluzioni di riciclaggio della schiuma gratuite!


NEWS