Nefab - applicato il compattatore GREENAMX per realizzare il riciclo della schiuma EPE


Nefab, con sede in Svezia, è un produttore leader mondiale di imballaggi per il trasporto. Dispone di impianti di produzione in molti Paesi europei e fornisce soluzioni di imballaggio per il trasporto ai suoi clienti vicini, tra cui HUAWEI, Seiko, BMW e diverse aziende Fortune 500.


GREENMAX


Nefab in Ungheria acquista il materiale di imballaggio in perlite principalmente da Jiffy in Polonia. Ogni mese, sulla linea di produzione viene prodotta una grande quantità di rifiuti di EPE film. Questi rifiuti potrebbero essere rispediti in Polonia per essere riutilizzati, ma a causa dell'enorme volume, i costi di trasporto sono elevati.

Sulla base dell'esperienza positiva con il GREENMAX Z-C200, Jiffy ha acquistato un altro compattatore per EPE GREENMAX Z-C100 da installare nello stabilimento Nefab. I blocchi compresso saranno spediti in Polonia per una seconda produzione.

Il riciclatore di schiuma GREENMAX Z-C100 ha aiutato Nefab a risparmiare molto spazio per lo stoccaggio di EPE film e i costi di trasporto sono stati notevolmente ridotti. Ecco perché esiste la pressa di schiuma, per aiutare i clienti a risolvere il problema della situazione attuale.


riciclaggio di EPE


Il compattatore della serie Zeus di GREENMAX si impegna a fornire soluzioni perfette per il riciclaggio di EPE. Grazie al compattatore, il rapporto di riduzione del volume dei rifiuti di EPE raggiungerà 50:1, rendendo molto conveniente sia per i produttori di EPE che per i riciclatori e, di conseguenza, sempre più scarti di EPE saranno riciclati.


INDUSTRIE